Microsoft_Teams

Gli aggiornamento di luglio 2022 di Microsoft Teams sono stati annunciati lo scorso weekend. Li abbiamo testati e approvati. Ecco alcune nuove funzionalità che troverete al rientro dalle ferie.

Polls: l’app del sondaggio

Microsoft Teams ha introdotto durante le riunione una nuova app, figlia di Form, Polls per creare e sottoporre sondaggi ai partecipanti direttamente dalla chat. Grazie a Polls, è possibile risparmiare tempo visualizzando lo storico dei sondaggi creati e riproporle durante nuovi meeting. La risposta animata e il feedback in aggiunta testimoniano che il sondaggio è andato a buon fine.

microsoft teams

I risultati sono visibili direttamente in chat, con gli indicatori del colore e risultati dinamici, rendono l’esperienza più intuitiva e di facile lettura.

Integrazione con LinkedIn

Dalla chat, dai canali, dalle chiamate o dalle riunioni di Teams, ora è possibile visualizzare il profilo LinkedIn di una persona, incluso il ruolo attuale, le esperienze passate e altri approfondimenti. Puoi espandere la tua rete LinkedIn e connetterti con le persone del social senza uscire da Teams.

Esperienza sul tablet

Microsoft Teams sul tablet è ora più reattivo alle dimensioni dello schermo, all’orientamento delle app e alle modalità di visualizzazione. La barra e l’area di disegno dell’app Teams si allineeranno automaticamente in base alle dimensioni dello schermo disponibili per l’app Teams.

Le funzionalità apportate da Microsoft, sono studiate per migliorare l’operatività lavorativa tra colleghi e per raggiungere gli obiettivi aziendali. Noi di Razional siamo i primi a testare le novità Microsoft e sostenere la produttività dei nostri clienti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.